Domenica pomeriggio a Grottazzolina la chiusura della Fertesino Cup 4×4 Off Road 2021/2022

La sesta tappa, voluta da Mario Traini, appassionato presidente dell’associazione New Mario Pupilli, chiude rà domenica pomeriggio il challenge Fertesino Cup 4×4 Off Road. Al termine delle due prove si terrà la premiazione della gara e la premiazione finale del challenge con la consegna delle maglie ai vincitori di categoria e premi ai primi tre classifica delle classifiche di categoria.

Grottazzolina – Nel cuore della Provincia di Fermo, a metà strada tra il Mare Adriatico e i Monti Sibillini, su una dolce collina a 227 metri s.l.m., sorge Grottazzolina, paese a storica vocazione artiginale ed imprenditoriale che domenica 13 febbraio ospiterà la sesta ed ultima tappa del challenge Fertesino Cup 4×4 Off Road Ciclocross e MTB che si tiene sotto l’egida del CSI Marche guidato da Giampiero Conti e dell’Acsi Marche presieduto da Maurizio Giustozzi.

Il percorso di gara è tracciato in un terreno di proprietà di Mario Traini, appassionato presidente dell’associazione New Mario Pupilli, che lo scorso 30 gennaio a Ostia (Roma) ha festeggiato la conquista del titolo nazionale CSI ciclocross donne categoria Woman 2 con Cinzia Zacconi, l’argento di Luca Bonifazi nella categoria Master 1, il bronzo di Gabriele Viozzi tra gli Elite Sport, Massimo Viozzi tra i Master 5, l’ottavo posto di Romano Baldassarri nella categoria Master 6 e il dodicesimo di Pierpaolo Santi nei Master 7.

Al termine della manifestazione si terrà la premiazione relativa alla sesta tappa, la premiazione finale con consegna delle maglie ai vincitori di categoria e premi ai primi tre classificati di categoria della Fertesino Cup 4×4 Off Road 2021/2022, il circuito sostenuto dall’azienda Fertesino Srl dell’appassionato Adamo Re, protagonista assoluto delle prove in programma.

Fertesino Srl nasce nel 1979 ed oggi è un’azienda specializzata nel settore della fornitura di acciaio per cemento armato. Grazie all’esperienza acquisita negli anni e all’alto grado di automazione degli impianti riesce ad essere competitiva nella realizzazione di commesse di edilizia civile e industriale. Inoltre nel 2006 l’azienda di Grottamare decide di realizzare un secondo centro di trasformazione a Civitanova Marche.

Due le prove in programma. La prima partenza ore 14:30 vedrà in gara i ciclisti della categorie Master 4 – 5 – 6 – 7 – 8, mentre alle 15:15 la seconda partenza vedrà sfidarsi i ciclisti delle categorie Master 1 – 2 – 3, Donne, JuniorSport e MasterSport.

Le gare avranno una durata di 40′ più un giro.

E’ obbligatoria la preiscrizione alla manifestazione da effettuare entro e non oltre venerdì 11 febbraio attraverso questo link: https://forms.gle/KKnc9fnEqUg9KAGLA