#raccasecca #frosinone #csi # #unicopercorso #iacovella #ruggeri
Roccasecca (Frosinone) – Sarà la Gran Fondo Città di Roccasecca, organizzata dal vulcanico Folco Iacovella, la prova di apertura del Circuito Fantabici. La Gran Fondo che si correrà sotto l’egida del CSI, sarà caratterizzata da un percorso unico di circa 100 km con 1150 metri di dislivello. La Gran Fondo partirà alle 8.30 e si snoderà per le colline del frusinate.
’’Siamo contenti di poter iniziare il nostro circuito dopo la pandemia del 2020 – ha commentato Maurizio Ruggeri, coordinatore del Circuito – ringrazio l’amico Folco Iacovella per aver accettato la nostra proposta di far parte del Circuito Fantabici e siamo contenti che con i nostri abbonati sia arrivato ad un buon numero di partenti.’’
’’In passato avevamo collaborato con il Circuito Fantabici e sono contento che la nostra Gran Fondo per quest’anno ne faccia parte – ha commentato Folco Iacovella – La nostra Gran Fondo è una gara veloce senza troppe asperità impegnative. Do appuntamento a tutti domenica a Roccasecca per una bella giornata di sport e di ciclismo.
Queste le Gran Fondo del Circuito Fantabici 2021
- Gran Fondo Città di Roccasecca 11 luglio 2021;
- Gran Fondo Velodromo di Forano 29 agosto 2021;
- Gran Fondo La Medievale 03 ottobre 2021;
- Terminillo Marathon il 10 ottobre 2021;
- Gran Fondo La Garibaldina 17 ottobre 2021