Domenica 6 novembre alle ore 10:00 presso il Museo Alfredo Binda di Cittiglio (VA) verrà inaugurata la nuova DINAMO Cuvi Climb che consacra con una segnaletica permanente, la storica scalata ciclistica che da Cittiglio, porta al Passo Cuvignone, passando da Vararo.
Dopo il taglio del nastro insieme ad amici e personalità del mondo dello sport, potrai pedalare alla volta del Passo Cuvignone per testare in presa diretta il percorso. A guidare il gruppo ci sarà il campione varesino Ivan Basso, oggi Sport Manager della EOLO-Kometa Cycling Team.
Per l’occasione, il Museo Alfredo Binda aprirà le porte al pubblico e all’interno del Parco della Stazione di Cittiglio verrà allestito un ricco ristoro dove il Team Dinamo distribuirà gadget e integratori naturali per lo sport ai primi 100 partecipanti che si presenteranno al Dinamo Kitchen Truck.
Inoltre, verrà consegnata una divisa ufficiale Dinamo a due partecipanti, un uomo e una donna, che verranno estratti a sorte dall’elenco degli iscritti al form sottostante.
Ricordati, la scalata NON è competitiva, ma se anche tu misuri il tempo in pedalate, allora attiva il tuo profilo Strava e partecipa alla Challenge che trovi qui (link).
I primi 50 ciclisti che raggiungeranno il Passo Cuvignone potranno ritirare la borraccia ufficiale DINAMO.
Cosa aspetti? Iscriviti anche tu all’inaugurazione della nuova DINAMO Cuvi Climb e scala insieme ai campioni del ciclismo!