Online il sito dedicato all’evento umbro Granfondo Gubbio, in programma domenica 12 ottobre, in cui è possibile consultare i due percorsi di gara e altre informazioni relative alla manifestazione. La Granfondo del Montefeltro chiuderà l’edizione 2025 del circuito Granfondo Marche. Le iscrizioni si aprono domani 6 novembre con la speciale promo a 35€ con T-shirt omaggio per i primi 50 iscritti. Per effettuare l’iscrizione accedere al sito della manifestazione.
Gubbio (Perugia) – La verde Umbria torna ad essere protagonista anche nel mondo delle Granfondo, grazie alla neonata Granfondo del Montefeltro in programma domenica 12 ottobre 2025 a Gubbio.
L’evento eugubino è promosso dal GAU Gubbio Alta Umbria, consorzio che ha come mission la promozione e la valorizzazione dell’immagine turistica del territorio di Gubbio e dell’alta Umbria. L’organizzazione tecnica è invece affidata al Velo Club Gubbio che si avvarrà del supporto delle altre sociatà ciclistiche locali Dieffe Bike, Cicli Neri Gubbio, Gubbio Ciclismo Mocaiana, Ikuvium Bike Adventure.
La manifestazione è stata inserita nel calendario del circuito Granfondo Marche e i partecipanti avranno l’opportunità di scegliere tra due affascinanti percorsi tracciati dagli organizzatori umbri che in entrambi i casi porteranno i partecipanti a pedalare anche nella vicina regione al plurale: le Marche.
I percorsi. Il percorso Granfondo misura 138 chilometri e propone 2095 metri dislivello con partenza e arrivo a Gubbio. Il percorso Mediofondo invece si terrà sulla distanza di 80 chilometri e presenta un dislivello di 1440 metri.
E’ online il sito dell’evento che presenta la descrizione dei due percorsi di gara e altre informazioni.
Le iscrizioni alla manifestazione si apriranno domani con la speciale promo a 35€ con T-shirt omaggio per i primi 50 iscritti su Kronoservice.