Coppa Sicilia: premia subito i suoi abbonati!

La Coppa Sicilia premia i suoi abbonati con due utili gadget. Uno zaino griffato DIPA Abbigliamento Personalizzato e un kit di integratori Volchem. Domenica 3 aprile la Gran Fondo della Ceramica in prima prova in programma a Santo Stefano di Camastra (Messina). Un circuito per tutti.

Santo Stefano di Camastra (Messina) – Otto prove, sei granfondo, una cronometro individuale e una cronoscalata questi i numeri del circuito Coppa Sicilia 2022 che sarà aperto dalla 15° edizione della Gran Fondo della Ceramica La Perla della Sicilia in programma domenica 3 aprile a Santo Stefano di Camastra, città della ceramica.

Ricco gadget per gli abbonati. Gli abbonati alla nuova edizione del circuito organizzato da Sebastiano e Fausto Catanzaro riceveranno uno splendido e utilissimo zaino griffato DIPA Abbigliamento Personalizzato e un kit di integratori Volchem, azienda padovana specializzata nella produzione di alimenti dietetici.

“Quest’anno grazie al sostegno di due importanti aziende – evidenzia Fausto Catanzaro – come DIPA Abbigliamento Sportivo e Volchem siamo riusciti ad assicurare ai nostri abbonati due utili gadget. Uno zaino personalizzato con il logo del circuito utile per conservare gli indumenti prima e dopo le gara o affrontare le trasferte e un kit di integratori Volchem che potrebbe essere utilizzato durante una delle tappe della Coppa Sicilia, assicurando per una corretta alimentazione e idratazione. Il nostro obiettivo? Assicurare a coloro che sottoscrivono l’abbonamento la continuità dell’attività, anche se non è sempre possibile in questo momento caratterizzato dalla pandemia, offrire la partecipazione a manifestazioni di livello e i servizi”.

Abbonamento Coppa Sicilia 2022. Il costo dell’abbonamento alle otto prove per gli uomini è di 195 euro, 145 euro per le donne. La quota di adesione è valida sino a domenica 20 febbraio. Poi il costo salirà a 205 euro per gli uomini e 155 euro per le donne.

Mentre sabato 2 aprile, in occasione della prima prova del circuito sarà possibile sottoscrivere il tagliando di abbonamento versando la quota di 230 euro (uomini e donne).