Con Inbici Holiday tutti in Costa Blanca con Riccardo Magrini, Luca Gregorio e Wladimir Belli

Sono aperte ufficialmente le iscrizioni all’Inbici Training Camp in Costa Blanca in programma dal 18 al 25 gennaio nel tradizionale triangolo di 

Alicante – Benidorm – Altea

Una vacanza dedicata ai grandi appassionati delle due ruote che, in questo spicchio di Spagna, trovano da sempre le condizioni climatiche e le infrastrutture ideali per allenarsi in bicicletta. Non a caso, grazie alle temperature miti e alle condizioni perfette delle arterie stradali, in Costa Blanca si ritrovano nei primi mesi dell’anno anche i team professionistici del Word-Tour per preparare al meglio la stagione agonistica.

E quest’anno, per rallegrare la settimana dal 18 al 25 gennaio dell’Inbici Training Camp, sono stati reclutati tre personaggi molto noti nel mondo del ciclismo, ovvero i commentatori e opinionisti di Eurosport Riccardo Magrini, Luca Gregorio e Wladimir Belli.

Riccardo Magrini, conosciuto nell’ambiente con l’affettuoso soprannome de “Il Magro”, è oggi tra i più apprezzati telecronisti del ciclismo grazie alla sua simpatia e alla competenza che gli deriva dall’essere stato, tra il 1977 ed il 1986, un valente ciclista italiano. Vincitore di una tappa al Giro d’Italia e di una al Tour de France, Magrini viene considerato un’enciclopedia vivente del ciclismo mondiale. In Spagna, al suo fianco come in studio, ci sarà Luca Gregorio, ormai da vent’anni giornalista per Sportitalia, Mediaset, FoxSports e Infront; dal 2018 è voce del ciclismo per Eurosport per cui segue i grandi eventi del ciclismo mondiale.

Wladimir Belli, infine, è una voce “prestata” al ciclismo, visto che ha trascorso la sua giovinezza sui pedali, correndo tra i professionisti dal 1992 al 2006. Vincitore di diverse tappe in corse italiane ed estere, è stato uno dei ciclisti italiani più continui e, in diverse occasioni, è entrato tra i primi dieci posti del Giro d’Italia.

La triade Magrini – Gregorio – Belli sarà una delle grandi attrazioni dell’InBici Training Camp. Saranno loro, infatti, i protagonisti di una serie di talk show in cui faranno rivivere storie ed aneddoti del grande ciclismo. Per altro, è in programma anche una serata durante la quale Magrini & Gregorio si esibiranno nel loro spettacolo “Cycling Blues”, uno show artistico dove il fantastico duo si esibirà in un repertorio di brani musicali interpretati da Magrini e accompagnati alla chitarra da Gregorio.