Alle 21.00 del 9 settembre i primi 50 iscritti avranno in omaggio la maglia CCF22; Il Festival si allarga: oltre alla Junior, Family, Friends e al Giro del Lago arriva il Garda Gravel.
La stagione ciclistica 2022 si sta per chiudere e quindi è giunto il momento di pensare al prossimo anno! Come già preannunciato, il CCF23 tornerà il 14-15-16 aprile 2023 e non mancheranno le soprese come ad ogni edizione! La prima news da appuntare sul calendario è proprio l’apertura delle iscrizione che sarà Venerdì 9 Settembre, alle ore 21:00, dove i primi 50 iscritti riceveranno in omaggio la maglia CCF22!.
Ma come ogni edizione le novità sono sempre tantissime! Tra gli eventi del Colnago Cycling Festival, il 2023 darà vita al Colnago Garda Gravel:
- tre giorni e tre percorsi immersi nelle colline del Lago di Garda da percorrere in “autosufficienza” con partenza e arrivo a Desenzano del Garda;
- itinerario GPS disponibile agli iscritti tramite email o al ritiro del race-pack il giorno prima dell’evento;
- nessun tempo limite, gli iscritti potranno vivere la propria esperienza su due ruote in piena autonomia e al proprio passo;
- ai partecipanti verrà data la possibilità di sostare nelle varie cantine partner dell’evento dove si potrà vivere l’ospitalità locale e degustare i prodotti del territorio.
Oltre alla new entry 2023, il programma degli eventi del CCF23 è il seguente:
- Venerdì 14 Aprile – Randonnèe “Giro del Lago di Garda“
- Sabato 15 Aprile (mattina) – Colnago&Friends con Paolo Savoldelli
- Sabato 15 Aprile (pomeriggio) – Family Bike; Junior Bike
- Domenica 16 Aprile – Granfondo Colnago
Non vi resta che aspettare Venerdì 9 Settembre, ore 21:00 per confermare la vostra presenza all’evento più emozionante e divertente della stagione cicloturistica 2023!