Click Day il 25 settembre per la Gf Strade Bianche del decennale

Per molti ma non per tutti: solo per i primi 6500 iscritti l’emozione dell’arrivo in Piazza del Campo a Siena.

La Classica del Nord più a Sud d’Europa, la gran fondo che si corre sugli stessi sterrati percorsi dai grandi campioni del ciclismo mondiale, torna domenica 9 marzo. La partenza è prevista dalla Fortezza Medicea e l’arco d’arrivo è posto nella splendida cornice di Piazza del Campo con la possibilità di scegliere se affrontare il percorso lungo da 138,5 km (2000 metri di dislivello e 9 sterrati) o quello più breve da 87 km (1350 metri di dislivello e 6 sterrati).

Le strade polverose della Toscana stanno chiamando per un’avventura indimenticabile: il 25 settembre apriranno infatti ufficialmente le iscrizioni per la Gran Fondo Strade Bianche 2025! 

Quest’anno la gara organizzata da RCS festeggerà un traguardo speciale: sarà la decima edizione della Gran Fondo Strade Bianche! Un evento storico che promette di essere più memorabile che mai.

Ma non è tutto! Il weekend sarà all’insegna del grande ciclismo: il giorno prima della Gran Fondo, l’8 marzo, si terrà la gara dei professionisti delle Strade Bianche. Un’opportunità unica per vivere un’esperienza di sport a 360 gradi, assistere alle performance dei grandi campioni e poi, il giorno successivo, metterti alla prova sulle strade dei pro.

Inoltre per gli iscritti alla Gran Fondo Il Lombardia Felice Gimondi 2024, c’è una fantastica opportunità: il 24 settembre ci sarà una giornata di prelazione dedicata solo agli iscritti alla granfondo lombarda per anticipare tutti ed iscriversi alla Strade Bianche.

I posti disponibili saranno limitati a 6.500, quindi segnatevi questa data sul calendario e preparatevi a cliccare “Iscriviti” il 25 settembre!

INFO:

https://gfstradebianche.it