Ciclismo Amatori: Sabato a Marina Palmense in scena il 1° Trofeo Ilario Stanchetta.

FERMO – Organizzato dal Pedale Fermano, Pasta De Carlonis – Termoservicegas, sotto l’egida dell’ACSI, A Marina Palmense, sabato 9 settembre andrà in scena il 1° Memorial Ilario Stanchetta, gara ciclistica per amatori valevole come prima tappa del Giro delle Marche 2023.

Ritrovo – Ci sarà alle ore 12.30 presso il bar Ever Green in via della stazione.

Percorso – Si gareggerà su un circuito di 3,6 km da ripetere 15 volte per la prima gara (km 54) e 16 per la seconda (km 57,6).

Partenze – Alle ore 14.15 prenderanno il via le seguenti categorie: Gentleman A di 1°, Gentleman A di 2°, Gentleman B di 1°, Gentleman B di 2°, Supergentleman A/B (categorie separate) e Donne.

La seconda partenza metterà a confronto queste categorie: Junior di 1°, Senior di 1°, Junior e Senior di 2° (categoria unica), Veterani di 1°, Veterani A di 2° e Veterani B di 2°.

Premiazioni – Verranno premiati di primi classificati assoluti di ogni gara e i primi 5 di categoria.

Dunque una bella manifestazione che andrà a ricordare uno sportivo vero come Ilario Stanchetta che è stato tra l’altro per tanti anni anche presidente della Palmense Calcio. Per i partecipanti sarà una bella occasione per poter correre in un circuito cittadino completamente pianeggiante.