SANT’ELPIDIO A MARE – Organizzato dalla Torello Bike e dal comitato festeggiamenti San Giuseppe Artigiano, in collaborazione con il Comune di Sant’Elpidio a Mare, Assessorato Cultura, Turismo e sport e Regione Marche, sotto l’egida del CSI, sabato 29 aprile andrà in scena il 1° Gran Premio Castellano, una gara ciclistica amatoriale aperta a tutti gli enti di promozione sportiva e Federazione Ciclistica Italiana.
Il ritrovo è stato fissato alle ore 13.00 a Castellano presso il bar Kiko.
Percorso – Si gareggerà su di un circuito di 21 km da ripetere 2 volte per la prima gara (42 km) e tre volte per la seconda (63 km).
Partenze – Alle ore 14.00 prenderanno il via: M4 2°, M5 1° e 2°, M6 1° E 2°, M7, M8 e Donne.
Alle ore 15.00 toccherà a: Elite Master 1° e 2°, M1 1° e 2°, 1° e 2°, M3 1° E 2° e M4 1°. La giuria si riserva la possibilità di modificare le partenze e anche i Km delle gare.
Premiazioni – Verranno premiati i primi 3 classificati di ogni categoria.
Dunque torna il grande ciclismo a Castellano che negli anni scorsi aveva organizzato gare per dilettanti e anche a livello giovanile. Questa per gli amatori sarà una manifestazione molto importante che, soprattutto sull’erta che porta all’arrivo, potrà regalare grandi emozioni.