Monte Urano (Fermo) – Organizzato dal Team Studio Moda con l’alto patrocinio del Comune di Monte Urano – Assessorato allo sport sotto l’egida della Federazione Ciclistica Italiana, comitato Regionale, domenica 2 luglio a Monte Urano andrà in scena il Trofeo Studio Moda valevole per l’assegnazione delle maglie di campione Regionale FCI Master.
Il ritrovo è stato fissato per le ore 7.00 in via Papa Giovanni XXIII a Monte Urano.
Tracciato – Si gareggerà su un anello di 18 km con la partenza prevista in via Marchesi poi si proseguirà sulla SP27 (da Monte Urano, via Elpidiense a Sant’Elpidio a Mare bivio SP77) SP77 (da S.Elpidio a Mare a bivio SP239) SP239 (da bivio SP77 fino a bivio SP30) SP30 (da rotonda Campiglione di Fermo a bivio SP62) SP62 (da bivio SP30 a Monte Urano, via Marchesi).
Partenze – Alle ore 8.30 prenderanno il via le seguenti categorie: M5, M6, M7, M8 (di prima e seconda serie) e le Master Women 1, 2 e 3. Questi atleti dovranno percorrere tre giri pari a 54 km.
Successivamente toccherà a: M1, M2, M3, M4 ed Elite Sport (di prima e seconda serie). Per loro i giri saranno 4 per complessivi 70 km.
Al termine ci saranno le premiazioni e la vestizione delle maglie da parte dei campioni regionali. Dunque, dopo il campionato Italiano dell’anno scorso, il Team Studio Moda è pronto a proporre un altro grande spettacolo per quando riguarda il ciclismo dei Master con questo campionato Regionale molto ambito da tutti senza dimenticare che il prossimo 5 agosto a Grottazzolina organizzerà anche una gara per la categoria Giovanissimi.