Ciclismo amatori: Domenica a Fermo in scena il Trofeo Fasciani, 7° prova della Coppa Fermo

FERMO – Organizzato dal Pedale Fermano, Pasta De Carlonis – Termoservicegas, sotto l’egida dell’ACSI, domenica mattina 17 settembre a Fermo, in zona Conceria, andrà in scena il Trofeo Fasciani, gara ciclistica riservata alla categoria amatori e valida come 7° prova della Coppa Fermo 2023.

Ritrovo – E’ stato fissato per le ore 7.30 presso il Magic Caffè in via Cattaneo.

Percorso – Si gareggerà su un anello pianeggiante di 7 km da ripetere 9 volte per la prima gara (63 km) e 8 volte per la seconda (56 km).

Partenze – Alle ore 8.30 prenderanno il via le seguenti categorie: Junior 1°, Junior 2°, Senior A 2°, Senior B 1°, Senior B 2°, Veterani A 1°, Veterani B 1°.

Alle ore 10.00 toccherà invece a: Veterani A2°, Veterani B 2°, Gentleman A 1°, Gentleman A 2°, Gentleman B 1°, Gentleman B 2°, Super Gentleman A/B (Categoria Unica) e Donne (Categoria Unica).

Premiazioni – Verranno premiati i primi tre di ogni categoria.

Dunque, un altro bellissimo appuntamento con il ciclismo amatoriale sulle strade di Fermo per una corsa ormai supercollaudata, una delle ultime occasioni in questa stagione per il ciclismo amatoriale per quanto riguarda gli agonisti.