Milano – “Come sapete (o potete immaginare) abbiamo chiuso temporaneamente il negozio a causa dell’emergenza sanitaria in corso che, chi più chi meno, coinvolge tutti. Sono giorni difficili – sottolinea uno dei responsabili della Drali Milano – soprattutto perché siamo costretti a rimanere fermi nelle nostre abitazioni e per quanto il decreto vigente ci permetta di uscire e fare attività motoria all’aria aperta, il consiglio generale è di restare a casa per evitare contatti di qualsiasi tipo”.
Tuttavia è possibile continuare ad allenarsi insieme ai nostri amici pur restando in quarantena, grazie ai ciclomulini, alle applicazioni digitali e ai dispositivi di monitoraggio del fitness.
Nello specifico, per poter restare
tutti insieme e pedalare in compagnia, abbiamo aperto un Club su STRAVA (cercaci come Drali Milano), la nota applicazione che
permette a noi sportivi di restare collegati aggiornandoci sulle nostre ultime
fatiche.
I ragazzi di DRALI MILANO si sono già iscritti e uniti al
Club, condividendo sforzi, foto, commenti e Kudos (like).
Per rendere tutto più divertente stiamo utilizzando ZWIFT, un programma di videogame e allenamento fisico online che ci permette di allenarci e competere in un mondo virtuale. In pratica, la nostra pedalata viene digitalizzata e tramite un avatar possiamo vivere l’ebbrezza della corsa insieme ai nostri amici.
Ovviamente siete tutti caldamente invitati a iscrivervi al nostro Club su STRAVA, ci trovate come DRALI MILANO, così potremo aggiornarci e vedere i progressi sui propri ciclomulini. Vi aspettiamo anche su ZWIFT per pedalare insieme, competere e creare un evento solo Drali!
In ogni caso, vi raccomandiamo di stare a casa.