Magenta – Le emozioni migliori sono quelle che vivi pedalando. Emozioni che arricchiscono, aprono gli occhi e l’orizzonte della mente, consentono di vivere una esperienza sportiva di livello anche nell’attività amatoriale. Emozioni che si materializzano grazie al contributo di appassionati di questa affascinante disciplina che è il ciclismo, dirigenti capaci e aziende disposte a sostenere l’attività.
La prima parte di stagione della Cicli Chiodini è una raccolta di emozioni e successi che nel periodo pasquale si è arricchita di avvincenti capitoli.
Sabato scorso a Terdobbiate (Novara), Cristiano Parrinello conquista il successo assoluto e la vittoria nella categoria Veterani 1 nel quarto Memorial Fabio Gallesi. Al terzo posto il compagno di squadra Fabio Capra. Quarto posto nella classifica per team.
Nel giorno di Pasqua, Andrea Miotto si aggiudica il successo nella prova riservata alle categorie Junior, Senior 1 – 2 del Gran Premio Carpenteria Piciaccia precedendo Federico Vilella (Colnago MG.K Vis) e Francesco Piazza (Ceramiche Lemer). Fabio Capra si è aggiudicato il successo nella categoria Veterani 1 e Parrinello ha chiuso al sesto posto. Luigi Cislaghi settimo tra i Veterani 2. Quarto posto nella classifica per team.
Nel giorno di Pasquetta, Fabiano Ronzoni centra il quinto posto nel Trofeo La Capanna a Lurago d’Erba e Stefano Gherardi sale sul secondo gradino del podio, alle spalle di Andrea Natali, nel 7° Trofeo Pool Bar. Nono posto di Alex Sarini tra i Veterani 1.
Oggi, Stefano Gherardi ha conquistato il successo assoluto nella prova riservata alle categorie Debuttanti, Senior 1 – 2, gara valida quale seconda tappa del Giro della Provincia di Pavia Memorial Giancarlo Invernizzi. Nono Mattia Cavazzoni.
Fabio Capra e Cristiano Parrinello dominano la prova della categoria Veterani 1 del prestigioso Gran Premio Liberazione svoltosi a Buronzo (Vercelli). Settimo posto di Alex Sarini. Fabiano Ronzoni chiude secondo tra i Senior 2, sesto Miotto.
In evidenza anche Mauro Ticozzelli, secondo tra i Veterani 2 nel Memorial Marco Morselli Papà Giuseppe e Mamma Amelia, terzo Luigi Cislaghi.