Boschi a perdita d’occhio, montagne che disegnano fantasiose scenografie che si riflettono su azzurri specchi d’acqua e si fondono con il cielo. Uno straordinario impero naturale incastrato tra le più spettacolari e famose cime delle Dolomiti.
Località facili da raggiungere grazie alla loro posizione geografica ed alla vicinanza con le principali vie di comunicazione, in cui si fondono la cultura dell’accoglienza, gli ambienti intimi e raffinati, l’enogastronomia e la ricca storia locale.
Questo è lo straordinario scenario delle Dolomiti trentine, che dall’ 1 al 7 agosto 2022 ospiterà il Training Bike Camp Dolomiti proposto da Chiesa Viaggi.
Sette giorni, tra cui un giorno di meritato riposo. 450 chilometri e 14200 metri di dislivello da pedalare per scoprire la Val di Fassa in sella alla bicicletta, seguiti da personale specializzato e qualificato, partendo ogni giorno da Canazei, per andare poi ad affrontare i più importanti passi dolomitici Passo Fedaia, Passo Pordoi, Passo San Pellegrini, Passo Sella, Passo Duran, Passo Giau lambendo numerosi centri di montagna che conservano gelosamente la loro storia e tradizioni, oltre a centri ben più grandi come Canazei, Arabba, Moena.
Da ricordare che la quota “Pacchetto Ciclisti” comprende il rimorchio per il trasporto delle biciclette al seguito del bus, sedute con personale specializzato, minivan al seguito durante gli allenamenti e maglia personalizzata per le corse.
Hotel. Il family Hotel Diamant, situato a Campitello di Fassa, offre ambienti confortevoli e raffinati in una elegante atmosfera con boiseries in ciliegio ed un parco privato con sauna esterna e solarium. Si trova a 200 metri dalle passeggiate e dall’impianto di risalita del Col Rodella, ottima posizione per le famiglie che non vogliono prendere l’auto e camminare troppo.
Oltre agli appassionati che affronteranno le cinque emozionanti uscite, l’iniziativa è aperta anche a familiari e accompagnatori che avranno l’opportunità di partecipare a iniziative collaterali e godersi le serate organizzate durante la settimana in hotel, che offrono spettacoli di magia e cabaret preceduti dalla baby dance presso il nostro Gran Tobià Taverna & Teater di Canazei raggiungibile con la navetta organizzata dall’hotel in 5 minuti. Il miniclub in albergo per bambini dai 4 ai 12 anni dalle ore 16.30 con laboratori, giochi e tante novità perfetto per regalare momenti di allegria ai bambini. Una sala di 100 mq che comprende anche una piattaforma VG play, un gioco olografico interattivo con 100 giochi dinamici su cui i bimbi interagiranno con i propri piedini. La sera invece a partire dalle 20.30 ci sarà l’assistenza bambini con i nostri animatori: baby dance e mini club.
Per ulteriori informazioni entra nel sito della società Chiesa Viaggi.