Ormai è una questione di pochi giorni, visto che lunedì 16 novembre pubblicheremo il calendario del Challenge Alé 2021. Anche se il periodo non è tra i migliori vogliamo avere la fiducia in una prossima stagione “normale”. In effetti che la normalità potesse diventare un obiettivo chi l’avrebbe detto, ma nel 2020 è così.
Lunedì vorremo solo ricordarvi quali saranno le prove in calendario e le loro date; ricordarvi che a novembre del 2021 ci sarà una grande festa Alé a Verona come è sempre stato negli ultimi anni; ma forse la vera novità è confermarvi che in via del tutto eccezionale a ogni abbonato 2021 sarà dato un gadget, ancora allo studio ma potrebbe essere una bella sorpresa.
Vogliamo ripartire cercando di “coccolarVi” ma dandoVi delle certezze e in questa direzione che la prima manifestazione del calendario selezionata sarà dopo Pasqua dunque fra 5 mesi quando vedrete tutto sarà tornato “più normale”. Nel frattempo allenatevi, mantenete distanze e mascherine nel quotidiano, fate attenzione in generale e ci aggiorniamo a gennaio quando apriremo gli abbonamenti. In ogni caso siamo a disposizione come sempre per chiarimenti e informazioni ai nostri indirizzi.
Buon week end e appuntamento a lunedì