Domani sera a partire dalle ore 20.30 il vernissage che toglierà i veli alla sfida tricolore in programma il 23 giugno
Trissino (Vi) – Verrano svelati domani sera, venerdì 2 febbraio, a partire dalle ore 20.30, presso l’Aula Magna della Scuola di Formazione di Trissino (Vi) i primi dettagli del Campionato Italiano di ciclismo su strada per Under 23 che si correrà il prossimo 23 giugno.
Numerose ed eccellenti le adesioni dei tanti ospiti richiamati a Trissino dallo staff organizzatore composto dalla OES di Adriano Zambon e dal Gs Rubega: tra coloro che hanno già confermato la propria presenza il CT della nazionale italiana, Marino Amadori e il giovane neo-professionista, l’enfant du pays, Alberto Bruttomesso. Insieme a loro sfileranno sul palco le autorità e una lunga serie di grandi campioni del recente passato delle due ruote italiane.
Intanto c’è grande fermento nella segreteria organizzativa per un evento che ha già acceso l’interesse non solo degli appassionati vicentini ma anche dei tifosi provenienti da tutte le parti d’Italia: “Ogni giorno che passa sentiamo crescere l’interesse nei confronti del Campionato Italiano del prossimo 23 giugno. E’ un grande piacere per noi sapere che così tante persone, anche attraverso i social network, stiano attendendo l’evento che stiamo mettendo in cantiere insieme allo staff di Adriano Zambon” ha sottolineato Achille Rubega. “Voglio ringraziare sin d’ora l’Amministrazione Comunale di Trissino per la grande collaborazione e il supporto che ci ha dimostrato sin dal primo giorno; un grazie anche a tutte le aziende che ci stanno sostenendo con generosità ed entusiasmo, insieme, ne sono convinto, daremo vita ad un evento destinato a restare nella storia del cic lismo e del nostro Comune”.
Appuntamento, dunque, fissato per domani sera, quando a partire dalle ore 20.30, a Trissino, verranno svelati i dettagli del Campionato Italiano Under 23.