Attraverso GetPica i partecipanti alla Granfondo Briko Torino riceveranno gratuitamente le foto scattate durante la granfondo.
Torino – Domenica 12 maggio, Torino prima capitale d’Italia ospiterà la Granfondo Internazionale Briko Torino, secondo atto del circuito Gran Trofeo Gs Alpi e quinta prova del circuito Zero Wind Show.
I partecipanti all’evento torinese troveranno all’interno del pacco gara la splendida maglia celebrativa realizzata dall’azienda Briko, title sponsor dell’evento, che gli appassionati di ciclismo hanno scelto partecipando ad un contest tenutosi sui social network di Briko e la votazione alla Granfondo Internazionale Laigueglia. Per tutti i partecipanti è obbligatorio indossare la maglia della manifestazione.
Ma l’impegno di Briko a sostegno della manifestazione non si ferma qui. Infatti il noto brand torinese che produce abbigliamento personalizzato per lo sci e il ciclismo, caschi, occhiali e altri accessori regalerà ai partecipanti le foto dell’evento attraverso la piattaforma GetPica.
Dopo aver terminato la loro gara dinanzi alla maestosa Basilica di Superga, i partecipanti riceveranno una splendida medaglia di finisher in legno sostenibile dall’azienda IFellWood personalizzata con la splendida foto della Basilica.