Nonostante la particolarità e l’incertezze della stagione che il ciclismo internazionale sta affrontando, lo staff della Borgo Molino Rinascita Ormelle non ha mai interrotto il proprio lavoro per allestire una rosa competitiva e ben attrezzata in vista del 2021.
Il primo mattoncino della nuova formazione trevigiana presieduta da Pietro Nardin è un giovane atleta di grande valore come Matteo Scalco.
Vicentino di Sandrigo, classe 2004, cresciuto e confermatosi tra gli allievi con la maglia del Fox Team, Scalco è stato assoluto protagonista anche della ripartenza dopo il lockdown, aggiudicandosi la cronoscalata della Pendola di Fumane (Vr) e raccogliendo diversi importanti piazzamenti nelle altre prove.
“Siamo felici di accogliere Matteo tra le nostre fila in vista del prossimo anno. Si tratta del primo importante ingaggio a cui, nelle prossime settimane, ne seguiranno altri che ci consentiranno di dare concretezza al nostro progetto targato 2021” ha spiegato il vice-presidente Marco Bonaldo. “Matteo ha dimostrato in questi anni di possedere delle ottime potenzialità su tutti i terreni; siamo certi di poter contribuire alla sua crescita personale e atletica per valorizzarlo negli appuntamenti più prestigiosi”.