Cosa troveranno i ciclisti della formazione Bike Racing Team, nella calza della Befana? Lo scopriranno sabato 6 gennaio a San Girio di Potenza Picena al termine della sesta prova del circuito Fertesino Cup.
La formazione guidata da Luca Re presenterà nella stagione 2024 due nuovi tesserati Giorgio Morganti e Alfredo Gricinella che si divideranno tra l’attività invernale del ciclocross e le gare su strada.
La Fertesino Cup è il challenge voluto da Adamo Re e sostenuto dall’azienda Fertesino di proprietà di Adamo e Luca Re. Il primo veste la maglia di leader della categoria Master 8 Plus con ben 125 punti in classifica frutto di cinque successi di categoria nelle cinque prove che si sono tenute sino a questo momento.
Luca invece occupa la terza posizione nella classifica della categoria Master 3 e potrebbe ambire al secondo posto alle spalle di Lucio Griccini. Con Luca Piunti e Michele Fratalocchi sempre tra i protagonisti delle diverse prove a cui partecipano.
Luca Cipolloni e Mouad Boufariha lottano invece per un posto sul podio finale nella categoria Master 2. Anche nella categoria Elite Sport, le guardie rosse Matteo Santori, Leonardo Di Biagio e Michele Perozzi potrebbero ambire ad un piazzamento nei primi tre posti della classifica di categoria. Attualmente occupano il quinto, sesto e settimo posto.
Andrea Croci e Gianpiero Pignotti ambiscono ai primi dieci posti della classifica finale della categoria Master 5.
Ma gli impegni per i ciclisti della formazione sambenedettese non finiscono qui. Infatti Domenica saranno al via anche del Trofeo Forti e Liberi Zanetti Cicli in programma domenica 7 gennaio a Forlì. La manifestazione è valida quale prova del circuito Adriatico Cross Tour.