Santo Stefano Belbo (Cuneo) – Scade giovedì 28 febbraio la quota di iscrizione fissata a 30 euro per partecipare alla nuova entusiasmante edizione del Bike Festival della Nocciola che propone sabato 18 maggio la Cronoscalata dei Campioni e domenica 19 maggio la Granfondo San Maurizio 1619, evento clou della manifestazione langarola voluta dall’ Unione Montana Alta Langa con il supporto del Team Ciclismo DiVino, della Fondazione Gallo e dell’Ente Turismo Alba, Bra, Langhe e Roero.
I partecipanti alla Granfondo San Maurizio 1619 si misureranno su percorso unico di 120 chilometri che alterna tratti ad andatura libera a salite cronometrate, attraversando i borghi della Langa che oggi, in tutto il mondo, sono sinonimo di territorio di assoluto valore paesaggistico oltre ad eccellenze enogastronomiche e culturali.
Per coloro che sceglieranno di misurarsi anche nella Cronoscalata dei Campioni, sarà la tradizionale Sinio-Albaretto Torre lungo la panormica via Lesme ad ospitare gli scalatori sabato 18 maggio. Sei chilometri della prova contro il tempo caratterizzati da un profilo altimetrico impegnativo con tratti pedalabili alternati a strappi a doppia cifra che saranno da affrontare con gambe e testa per non andare fuori giri e gestire al meglio i cambi di ritmo imposti dalla salita langarola.
Iscrizioni. Le iscrizioni alla manifestazione si effettuano sul portale dell’azienda Endu, la quota di adesione è di euro 30 sino al 28 febbraio.
Iscrizione combinata tra Granfondo San Maurizio 1619 e Cronoscalata dei Campioni euro 40.
Il comitato organizzatore ha inoltre deciso di offrire l’opportunità di effettuare l’iscrizione multipla riservata alle società ciclistiche di almeno 10 partecipanti ad una quota agevolata di euro 25 ad iscritto.
Scegli la passione e l’avventura, iscriviti al Bike Festival della Nocciola per un’esperienza indimenticabile!
Per ulteriori informazioni sull’evento consultare il sito ufficiale della manifestazione.