Perugia – Anche quest’anno si preannunciano ricche, come da tradizione, le premiazioni che chiuderanno la 2ª Granfondo Città di Perugia, in programma lunedì 1° maggio.
Prodotti alimentari tipici e materiale tecnico, senza dimenticare le pregiate maioliche dipinte a mano di Deruta, saranno i premi con cui il Team Bike Ponte, società organizzatrice, omaggerà i primi tre di categoria di entrambi i tracciati e le prime quindici società classificate per numero di partenti.
Le premiazioni si svolgeranno al C.V.A. di Ponte San Giovanni di Perugia, quartier generale dell’evento.
Va anche ricordato che i primi tre assoluti, uomini e donne, di entrambi i tracciati, saranno protagonisti delle premiazioni protocollari subito dopo l’arrivo.
Iscrizioni: sino al 29 aprile online e poi in loco il 29 e il 30 aprile e il 1° maggio la quota sarà di 40 euro per gli uomini e di 30 euro per le donne. Ulteriori dettagli sul sito di MySDAM. Per gli abbonati al Master Club Circuito Tricolore, di cui la granfondo è prova jolly, ci sarà uno sconto del 20 per cento sulle diverse quote d’iscrizione. Previsto anche uno sconto per i soci del BiciClubItaliano: i primi trenta di loro a iscriversi alla granfondo potranno farlo versando appena 20 euro. Dal 31° la quota sarà di 30 euro fino al 30 aprile.