Ancora una bella figura nel ciclocross per la Pro Life Racing Team di Casalbordino che ha archiviato il fine settimana dell’Epifania a suon di bei risultati nella trasferta in Emilia Romagna a Forlì dove ha avuto luogo l’evento ForCX-Trofeo Città di Forlì, ultima prova dell’Adriatico Cross Tour per la stagione 2023-2024.
Per Carlo Tudico la soddisfazione di vincere tra i master 7 e di mettere il sigillo sulla classifica finale dell’Adriatico Cross Tour nella medesima categoria così come per il figlio Andrea leader finale della categoria master 1. Quest’ultimo era assente alla gara forlivese dove, al contrario, hanno partecipato anche Rocco Valloscuro (5°M5) e Luciano Pieranunzi (6°M7). Per l’Adriatico Cross Tour a rientrare in classifica gli stessi Valloscuro e Pieranunzi rispettivamente al quarto posto tra i master 5 e al settimo tra i master 7.
Altra giornata agli onori delle cronache per il sodalizio casalese quella dell’Epifania in cui hanno partecipato a Potenza Picena per la gara del circuito Fertesino Cup con i seguenti risultati: Andrea Tudico (1°senior A), Carlo Tudico (1°supergentlemen A), Rocco Valloscuro (9°gentlemen A), Luciano Pieranunzi (6°supergentlemen A) e Giuseppe Cinalli (2°supergentlemen B).
Questa sequenza positiva di risultati fa da corollario ai preparativi per la trasferta in Lombardia a Cremona (Parco Po) dove avranno luogo sabato 13 gennaio i campionati italiani master sotto l’egida della Federazione Ciclistica Italiana e che la Pro Life Racing Team avrà l’onore di partecipare per la prima volta nella sua giovane storia con Andrea Tudico (M1), Nicola Delle Donne (M6), Carlo Tudico (M7) e Giuseppe Cinalli (M8).