Aquila Gravel: iscrizione omaggio per gli abbonati ZWS e NRS

Il comitato organizzatore della Gran Fondo Liotto sta dando, proprio in queste settimane, gli ultimi ritocchi ai percorsi della neonata di casa Liotto, la cicloturistica Aquila Gravel, in programma domenica 26 febbraio 2023.

L’evento, aperto alle bici gravel, mtb, ciclocross, e-gravel ed e-mtb, presenterà due percorsi, tracciati gpx e frecciati, il Rovere, da 45 km e 700 m di dislivello e il Rapace, da 75 km con 1400 m di dislivello, e sarà totalmente gratuito per tutti coloro che si sono iscritti o si iscriveranno prossimamente alla Granfondo Liotto del 7 maggio, compresi gli abbonati dei due circuiti di cui la gara fa parte, lo Zero Wind Show ed il Nalini Road Series. Per tutti gli altri, la quota di iscrizione è di 15€.

Sarà quindi possibile partecipare con qualsiasi bici e anche se sprovvisti di tessera sportiva o certificato medico.

Per tutti coloro che si riuniranno il 26 febbraio alle ore 8:00 presso l’Oasi Naturalistica del Lago di Fimon – Arcugnano (VI) per pedalare, in sella alla propria bici, sulle strade sterrate dei Colli Berici, la famiglia Liotto riserverà, come utile ricordo della giornata, un pacco gara composto da uno scaldacollo Nalini, rigorosamente blu, un lubrificante per catena Wag e una borraccia Enervit.

Oltre ai riposanti paesaggi collinari, immersi fra vigneti e uliveti, sulla tabella di marcia sono previsti due diversi ristori, uno per percorso. Il Rapace si dirigerà alla barchessa della VILLA PIOVENE PORTO GODI, incantevole tenuta risalente al 1500(www.piovene.com) a Toara, il Rovere avrà come meta la sede degli Alpini di San Giovanni Monte, in mezzo ad una natura incontaminata, fra le colline.

In entrambi i ristori verranno offerti, in degustazione, polenta con salame e vin brulè a volontà, senza esagerare però, perché ci saranno ancora parecchi chilometri da pedalare, per scoprire altri straordinari angoli, per lo più sconosciuti, dei Colli Berici.