Mancano poco più di tre mesi allo svolgimento della Granfondo Città di Porto Sant’Elpidio la cui settima edizione è in programma il 22 aprile, giorno di Pasquetta.
È l’evento di punta di inizio stagione della Gio.Ca. Communication e del Comitato Il Grande Ciclismo a Porto Sant’Elpidio in sinergia con l’amministrazione comunale elpidiense e con gli sponsor e le realtà produttive del territorio per fare di Porto Sant’Elpidio sempre più la meta di significativi appuntamenti legati al ciclismo e non solo come incentivo al turismo in bicicletta.
La novità di rilievo di questa edizione è il percorso quasi totalmente rinnovato nel chilometraggio e nell’altimetria: 95,5 chilometri più agevoli per tutti i partecipanti senza la salita iniziale di Lapedona e quella di Montelparo, l’aggiunta di un settore di sterrato in località Cretarola e l’arrivo sul Lungomare Trieste senza compiere il circuito finale.
Sul web sempre attivo il sito dove consultare il regolamento e le iscrizioni sono già aperte alla quota di 15 euro fino al 18 aprile (per chi sceglie la partenza alla francese la quota è di 10 euro) collegandosi a questo link