L’appuntamento con l’autore toscano è fissato per domani domenica 14 novembre alle ore 16.
All’interno dell’autorevole “Experience Center” di Beltrami TSA in uno scenario di novità tecniche, personalità illustri del mondo bike, e tanti appassionati di ciclismo è attesa la presentazione del libro “Dietro le quinte nel mondo delle due ruote”. Un volume di 188 pagine dove all’interno sono racchiuse storie e aneddoti del mondo del ciclismo professionistico degli anni ottanta e novanta periodo in cui l’autore esercitava una professione tecnica all’interno dei team professionistici più blasonati dell’epoca. Da Chioccioli a Cipollini da Bartoli ad Argentin verranno raccontate storie ed aneddoti di grandi campioni.
Nella sala Experience l’autore Stefano Del Re sarà affiancato da Riccardo Magrini, voce autorevole di Eurosport e dal giornalista di Inbici Magazine Gian Luca Giardini. L’iniziativa, ci spiega Graziano Beltrami titolare della Beltrami TSA è nata dall’esigenza di ampliare il concetto di Experience che il nostro centro vuole dare ai nostri clienti e tutti gli appassionati di ciclismo.
In questo caso abbiamo pensato di dare spazio all’editoria indipendente e il libro che verrà presentato ha proprio queste caratteristiche.
Tutto lo staff della Beltrami Tsa sarà quindi pronto ad accogliere i propri ospiti dalle ore 10.00 in via Euripide 7/9 a Reggio Emilia, presso l’Experience Center.