Alé è partner del TOTA, il celebre giro del Trentino, Alto Adige e Tirolo, che partirà il prossimo 15 aprile da Egna(BZ), e fornisce le maglie ufficiali di classifica.
Per il terzo anno consecutivo le maglie di classifica del Tour of the Alps, la gara Euroregionale UCI Pro Series, che si svolgerà dal 15 al 19 aprile 2024, portano la firma di Alé, il celebre brand veronese di abbigliamento da ciclismo.
Organizzato dal GS Alto Garda il TOTA, come viene familiarmente abbreviato, prevede cinque tappe, con partenza da Egna in provincia di Bolzano, e arrivo aLevico Terme (TN). La corsa attraversa leAlpi e unisce Trentino, Alto Adige e Tirolo grazie ad uno splendido tracciato di oltre 709 km e 13.250 m di dislivello complessivo.
Sono quattro le maglie disegnate da Alé, caratterizzate da quattro diversi colori:
- la maglia verde del leader della Classifica Generale
- la maglia azzurra della Classifica dei Gran Premi della Montagna
- la maglia bianca del Miglior Giovane
- la maglia rossa della Classifica a Punti
Le maglieper il Tour of the Alps fanno parte della collezione PR-R di Alé:tagli ergonomici, vestibilità racing, leggerezza, traspirabilità e ricerca della miglior penetrazione aerodinamica sono le caratteristiche peculiari di questi capi.
Alessia Piccolo, Amministratore Delegato di APG, l’azienda proprietaria del marchio Alé Cycling, ha commentato: “Anche quest’anno, con piacere, siamo al fianco del Tour of the Alps. Un evento appassionante, che vede al via i migliori team World Tour e Pro Continental, un’organizzazione che mira alla massima qualità, con creatività e originalità; proprio come Alé”.