I protagonisti della Granfondo di Casteggio, ultima prova del circuito Coppa Piemonte Drali, verranno premiati con i prodotti dell’azienda Agressive guidata da Sergio Moretti.
Casteggio (Pv) – Innovazione, qualità e praticità sono da sempre il segno distintivo dei prodotti Agressive che nascono dalla passione e competenza della famiglia Moretti. la presenza dei due punti vendita alle più importanti manifestazioni nazionali e internazionali ha permesso agli atleti di ogni livello di acquistare ed apprezzare i prodotti griffati Agressive che ogni giorno accompagnano migliaia di ciclisti sulle strade della nostra penisola.
Basti pensare alla diciannovenne biker austriaca Mona Mitterwallner, che quest’anno si è aggiudicata il titolo iridato Under 23 XCO in Val di Sole, tutte le prove della World Cups XCO, il titolo europeo XCO a Navi Sad in Serbia e ha sorpreso tutti vincendo il mondiale UCI Marathon svoltosi all’Isola d’Elba, indossando i guantini colorati prodotti dall’azienda Agressive di Sergio Moretti.
“Durante una manifestazione MTB che si è svolta in Italia, Mona Mitterwallner ha acquistato presso il nostro stand questo paio di guanti bicolore (azzurro e arancione) prodotti in tessuto lycra che offre una elevata traspirabilità, con inserto in gel sul palmo che assicura la presa sul manubrio. Io non conoscevo quella ragazza. Dopo alcune settimane – racconta con viva soddisfazione Sergio Moretti – mi sono arrivate le foto dei suoi successi iridati e europei. Durante le gare lei ha sempre indossato i nostri guanti, regalandoci, inconsapevolmente, straordinarie emozioni iridate”.
Agressive e Granfondo di Casteggio. Anche quest’anno si rinnova la partnership tra il comitato organizzatore della Granfondo di Casteggio e Agressive, azienda che ha esordito nel fuoristrada, realizzando telai su misura in alluminio, carbonio e titanio per poi dedicarsi alla produzione di calze e abbigliamento tecnico (guanti, manicotti, mantelline e giacche antivento e antipioggia, intimo, maglie da ciclista e divise). L’azienda di Gorgonzola (Milano) fornirà al comitato organizzatore della manifestazione, la ricca premiazione finale.
GF Valtidone – 27 Marzo 2022 – iscrizioni disponibili su Portale Winning Time GF Valtidone
GF del Penice – 29 maggio 2022 – iscrizioni disponibili su Portale Winning Time GF del Penice
GF di Casteggio -10 luglio 2022- iscrizioni disponibili su Portale Winning Time GF di Casteggio