Da giovedì 28 marzo a giovedì 4 aprile sarà possibile iscriversi al 3° Giro dei Borghi – 12° Giro d’Italia Amatori usufruendo dello sconto di euro 10 sulla promozione già in atto.
Teramo – A Pasqua regalati e regala la partecipazione alla terza edizione del Giro dei Borghi della provincia di Teramo, a cui quest’anno è abbinata la dodicesima edizione del Giro d’Italia Amatori, gara a tappe articolata in quattro prove, in programma da giovedì 30 maggio a domenica 2 giugno.
I ciclisti che si iscriveranno al Giro dei Borghi – Giro d’Italia Amatori, attraverso il programma my.raceresult.com, questo link, da giovedì 28 marzo a giovedì 4 aprile, potranno usufruire di uno sconto di 10 euro sulla promozione già attiva.
Settanta euro sarà la quota che dovranno versare i ciclisti che scelgono la promozione pasquale, sessanta euro coloro che hanno già sottoscritto l’abbonamento a my.raceresult.it.
Ricordiamo, che dopo il 4 aprile le quote torneranno a 80 euro fino al 15 aprile, 70 euro per gli abbonati a my.raceresult.it.
La seconda quota di adesione, dal 16 aprile al 24 maggio, è di 100 euro, 90 per gli abbonati a my.raceresult.it.
Definito il ricco pacco gara dell’evento che verrà consegnato a tutti i partecipanti, costituito da una coppia di manicotti realizzati dall’azienda abbigliamento sportivo SL2, un paio di calze firmate Agressive, una confezione di caffè Falcone, un cappellino impermeabile, una borraccia Selle SMP.