A fine settembre è tempo de La Dario Acquaroli, che torna al percorso originale

La Dario Acquaroli, gara internazionale MTB, nel 2024 in programma per domenica 29 settembre a Iseo (Bs), nella magnifica cornice del Lago d’Iseo e della Franciacorta, torna più entusiasmante che mai, con qualche piccola novità in ambito iscrizioni.

La prima novità dell’edizione 2024 è il ritorno, a grande richiesta, del vecchio percorso con una importante miglioria che interesserà la discesa del Mafa verso Provezze.
Ti invitiamo pertanto a rimanere aggiornat@ su tutte le novità del percorso e dell’evento attraverso il sito web ufficiale www.laacquaroli.it e i nostri canali social!

Resta invariata la quota di adesione: 40 euro il costo dell’iscrizione garantendo come sempre il massimo dei servizi nonché un pacco gara davvero ricco, con tanto di t-shirt da collezione. Le iscrizioni resteranno aperte fino al 14 settembre e potranno essere effettuate attraverso le seguenti modalità:

  • Direttamente presso la GimaSport asd – Via G. Da Campione, 24/c – 24124 Bergamo;
  • Tramite e-mail inviando il modulo scaricabile da questo link (ricorda di allegare anche la ricevuta del bonifico);
  • On-line, ti lasciamo il link qui sotto!

Quota di iscrizione

  • Euro 40,00 (fino al 31 luglio)
  • Euro 50,00 (dal 01/08/24 al 14/09/2024)

La quota comprende: T-shirt ufficiale La Dario Acquaroli Internazionale, numero gara frontale, numero gara dorsale, servizio cronometraggio (con tempi parziali e finale), magazine/programma e materiali informativi La Dario Acquaroli Internazionale, diploma stampabile via internet, gadget sponsor vari, buono Pasta Party, buono agevolato Pasta Party accompagnatore, assistenza medica, assistenza meccanica (esclusi pezzi di ricambio), rifornimenti, docce, ristoro finale, deposito bike all’arrivo.

  • Euro 10,00 Quota aggiunta per tessera giornaliera obbligatoria per non tesserati Copertura assicurativa multi rischi + RCT, C.I.