La Granfondo Laigueglia, sotto l’impeccabile direzione di Vittorio Mevio, sta dando gli ultimissimi ritocchi per domenica 25 febbraio e già ci sono tutti i presupposti perché la perla della costa ligure si riconfermi come una delle manifestazioni più apprezzate e partecipate nel panorama delle granfondo italiane.
L’edizione del ventennale, che ha raggiunto i 3300 iscritti, segna anche il ritorno al percorso originario di 114 km, quasi integralmente chiuso al traffico e presidiato da 250 addetti.
Sicurezza in primis, come per tutte le prove targate ZWS, garantita anche attraverso la gestione satellitare dell’evento con tutti i mezzi di corsa dotati di Gps e costantemente in contatto con la consolle operativa. Confermato anche il transito sul suggestivo ponte medioevale, riportato in totale sicurezza.
Per conoscere tutti i dettagli della manifestazione, consultare il sito www.granfondolaigueglia.it e la pagina ufficiale facebook sempre aggiornata.
Via dunque alle emozioni e alla prima intensa esperienza sportiva Zerowind Show, con un augurio speciale da parte di Emiliano Borgna, responsabile nazionale ACSI Ciclismo, che ricorda a tutti la massima prudenza sulle strade, sebbene la splendida Riviera delle Palme garantisca generalmente un clima mite e temperato anche a febbraio.
Un augurio di buon inizio Circuito anche da parte di Giorgio De Gara di Zerowind, da sempre in prima linea nelle manifestazioni dove sicurezza, passione sportiva e aggregazione sono la base.
Abbonarsi conviene ancora ed è possibile iscriversi fino al 20 marzo a ben 8 prove, quindi meglio attivarsi da subito:
190 euro per 8 prove (chiusura 20 marzo)
170 euro per 7 prove (chiusura 10 aprile)
150 euro per 6 prove (chiusura 20 aprile)
125 euro per 5 prove (chiusura 25 aprile)
100 euro per 4 prove ( abbonamento scontato senza brevetto e classifiche )
Per maggiori informazioni consultare il sito ufficiale: www.zerowindshow.com
Press office info@zerowindshow.com