Marche Marathon: il 31 dicembre si avvicina, corri ad abbonarti!

Mancano ormai pochissimi giorni al 31 dicembre, data in cui scadrà la seconda quota d’abbonamento del Marche Marathon – Ciclo Promo Components – Trofeo Namedsport 2018, quella che prevede la possibilità di aderire con appena 160 euro al circuito marchigiano, che prevede sette prove + una in omaggio. In seguito l’abbonamento salirà a 190 euro sino al 24 febbraio.

L’apertura del circuito sarà affidata alla Granfondo Città di Ancona, in programma domenica 11 marzo nell’antica “città dorica” di Ancona.

Domenica 22 aprile spazio alla new entry del 2018: la Granfondo Michele Scarponi in programma a Filottrano (An).

Domenica 13 maggio si tornerà sulla costa adriatica per la Granfondo Squali – Carrera, che prevede la partenza dall’acquario di Cattolica (Rn) e l’arrivo sulla panoramica di Gabicce Monte (Pu).

Domenica 27 maggio, invece, si andrà nella rinomata San Benedetto del Tronto (Ap), nella Riviera delle Palme, per la Granfondo San Benedetto del Tronto – Ciù Ciù.

Domenica 3 giugno, a Camerino (Mc), tornerà la Granfondo Terre dei Varano in versione agonistica, che era uscita dal Marche Marathon e si era svolta in modalità cicloturistica a seguito del sisma del 2016.

Domenica 24 giugno, invece, appuntamento nella bellissima città ducale di Urbino (Pu), splendido gioiello dell’arte rinascimentale, dove si svolgerà la Granfondo Straducale.

Domenica 15 luglio a Caldarola (Mc) si svolgerà la Granfondo dei Sibillini – La Cicloturistica, prova in omaggio, anch’essa uscita dal circuito a seguito del terremoto. Questa si svolgerà in modalità cicloturistica ma con tratti cronometrati.

Domenica 16 settembre gran finale nella bella Recanati (Mc), Città della Poesia e patria dell’immortale Giacomo Leopardi, con la Gran Fondo Leopardiana.

QUOTE PER ABBONARSI
160 euro dal 25 ottobre al 31 dicembre 2017
190 euro dal 1° gennaio 2018 al 24 febbraio 2018