Dopo la Novarenberg, ultima tappa del Nalini Road Series andata in scena domenica 17 novembre, il circuito tutto ACSI festeggerà i vincitori della quarta edizione sabato 23 novembre, in occasione delle premiazioni ACSI di Riccione. Intanto la ricerca delle cinque Ladies NRS2025 prosegue…
Alea iacta est. La quarta edizione del circuito tutto ACSI Nalini Road Series 2024 è giunta al capolinea. A sugellare la chiusura di una formidabile stagione del pedale è stata la classica gravel del novarese, firmata dall’ex pro Andrea Noè, la Novarenberg, protagonista della scorsa domenica a Nebbiola.
I giochi erano già conclusi e, a bocce ferme, le classifiche del circuito hanno consacrato per la classifica delle società i seguenti primi dieci team:
1 A.S.D. CICLI MATTEONI – BIANCHI
2 A.S.D. LIBERABICI
3 ASD GRUPPO CICLISTICO BORELLO
4 A.S.D. POLISPORTIVA ANZOLESE
5 TEAM FAUSTO COPPI CORSE
6 GS OSPEDALETTO
7 S.C. RUBIERESE A.S.D.
8 BIDENTE BIKE PROJECT A.S.D
9 ACSI NAZIONALE ROMA
10 A.S.D. H3O RACE TEAM
Le prime dieci squadre e i primi cinque atleti e atlete di ciascuna categoria verranno celebrati sabato 23 novembre, in occasione della festa di fine anno di ACSI, evento orchestrato dal vicepresidente Emiliano Borgna, durante il quale saranno svelati i vari calendari ACSI 2025.
In attesa di presentare la rosa dei 7 eventi road + 3 manifestazioni gravel 2025, prosegue la ricerca delle cinque atlete che faranno parte delle NRS Ladies 2025. L’iniziativa, volta a costituire una squadra femminile di appassionate di ciclismo che parteciperanno agli eventi del nuovo calendario, sta riscuotendo un enorme successo, segnale che il ciclismo amatoriale femminile sta vivendo una stagione molto positiva.
Le candidature vanno inviate a info@nalini.com entro e non oltre il 24 novembre.
Appuntamento il 23 novembre a Riccione – Hotel Corallo – a partire dalle ore 15:00 per le premiazioni e, nei prossimi giorni, con la nuova rosa del Circuito NRS2025.