Toirano (Savona) – Un paese tipicamente medievale, con caratteristici palazzi, case liguri e botteghe storiche. La Bandiera Arancione, assegnata dal Touring Club Italiano, attesta standard altissimi nell’offerta dei servizi e nell’accoglienza. A pochi chilometri dal centro si trovano vari sentieri escursionistici e attrazioni naturali, tra cui le omonime grotte che rappresentano senza dubbio l’attrazione principale del paese.
In questo straordinario contesto paesaggistico naturale, domenica 27 ottobre, si terrà la cerimonia di premiazione del circuito Gran Trofeo Gs Alpi.
Come ormai tradizione, il programma della giornata di festa, prevede una pedalata social mattutina di circa 60 chilometri, con partenza dal centro storico di Toirano alle ore 9:30. Al termine della pedalata, dove l’aspetto agonistico vissuto intensamente durante le quattro granfondo del circuito, lascerà spazio alla gioia di vivere il ciclismo come una filosofia di vita. E permetterà ai partecipanti di godere delle meraviglie del territorio e delle delizie culinarie.
Terminata la pedalata social, i premiati si ritroveranno in Cantina per un momento conviviale durante il quale si terrà la cerimonia di premiazione.
Coloro che risulteranno tra i premiati riceveranno una mail e dovranno confermare la partecipazione alla premiazione entro le ore 20:00 di martedì 22 ottobre 2024.