Nabico: ecco le nuove cinture in cuoio e fibre vegetali, biker friendy

  • Il nastro manubrio diventa cintura. Un’idea unica, un prodotto che non c’era:  personalizzabile nella grafica, sostenibile ed elegante.
  • È un prodotto interamente Made in Italy, creato in collaborazione con Nabico da artigiani veneziani
  • L’idea regalo perfetta, il segno distintivo di una squadra o di un gruppo di amici in bici

NABICO azienda veneta con oltre 50 anni di attività, conosciuta e rinomata per la sua produzione di nastri-manubrio di alta qualità, Made in Italy e personalizzabili, lancia un nuovo, originale prodotto: la cintura realizzata con il nastro da bici.

Creata in collaborazione con un piccolo laboratorio artigiano veneziano, che tratta materie prime italiane di altissima qualità, la cintura si compone di una base a cui viene cucito il nastro-manubrio. Il nastro può essere scelto tra le molte fantasie presenti nel catalogo NABICO oppure personalizzato con motivi e grafiche proprie, per avere un accessorio davvero unico.

La fibbia della cintura può essere scelta tra un’ampia varietà di modelli e varianti e ci sono anche diverse soluzioni di materiali di base come:

  • Cuoio nelle colorazioni nero, testa di moro e cognac
  • Fibre vegetali come mela, banana e ananas nelle colorazioni nero e marrone

UN’IDEA REGALO, UN PRODOTTO SOSTENIBILE

La nuova cintura di NABICO è un’idea regalo veramente originale per chi è ciclista sempre, non solo quando è in sella. Grazie alla possibilità di personalizzare il nastro con grafiche uniche e 100% custom (anche con nomi o loghi ad esempio) quest’accessorio diventa l’ideale per squadre ciclistiche o gruppi di ciclisti o per eventi sportivi che vogliano proporre gadget o regali diversi dall’ordinario. La possibilità di utilizzare il proprio logo, inoltre, la rende adatta anche ad un regalo aziendale.

Le cinture NABICO sono un prodotto attento alla sostenibilità: nella zona dove sono presenti i fori, presentano un rinforzo creato con un tubolare da corsa usato. Questo particolare tipo di intervento ha un doppio scopo: è funzionale, perché evita che nel tempo i fori si dilatino ed è sostenibile in quanto impiega materiale esausto, destinato al difficile smaltimento della gomma. Infine, la tintura di questi materiali viene eseguita con colori vegetali e non chimici, sempre nell’ottica della massima ecosostenibilità.

Per informazioni:

www.nabico.it,  con prezzi a partire da € 69,00




Leave a Reply