La manifestazione riservata ai Master, organizzata dalle associazioni BiciGustando e SBT in collaborazione con il Gc Capodarco, aprirà, lunedì mattina, la straordinaria giornata di festa del ciclismo fermano che si svolge ormai da diversi anni nel segno dell’Internazionalità del Gran Premio Capodarco Under 23. Le iscrizioni alla manifestazione si effettuano attraverso il portale my.raceresult.
Capodarco (Fermo) – Se il Gran Premio Capodarco – Comunità di Capodarco è lo storico appuntamento dell’estate fermana che rappresenta un evento a cui coloro che vogliono ambire al passaggio tra i professionisti non possono rinunciare.
Il Gran Premio Capodarco Amatori Gara della Solidarietà è un tuffo nei ricordi per molti ciclisti, oggi appartenenti alle categorie Master, che in passato hanno pedalato lungo il tradizionale circuito del Mondiale d’Agosto. Per altri l’occasione di misurarsi lungo le strade della storia e solidarietà. Per i team master marchigiani una sentita sfida per la conquista del successo in questa manifestazione che rappresenta uno dei più prestigiosi appuntamenti della stagione.
Sonia Roscioli, responsabile della manifestazione che si tiene sotto l’egida di Acsi Ciclismo e anticipa soltanto di alcune ore la partenza della 52° edizione del Gran Premio Capodarco, evidenzia che la manifestazione, organizzata dalle associazioni BiciGustando e SBT in collaborazione con il GC Capodarco, si terrà sull’ormai collaudato circuito del Grappolo d’Oro e le iscrizioni alla manifestazione si effettuano attraverso il portale my.raceresult: questo il link.
Due le gare in programma con partenza da San Marco alle Paludi intorno alle ore 8.00. L’arrivo è posto dinanzi allo stand Giuliano Marziali che ospiterà anche la cerimonia di premiazione. Al primo assoluto di ogni gara verrà consegnata la maglia celebrativa della manifestazione, mentre verranno premiati i primi cinque di ogni categoria.