L’appuntamento per l’edizione numero tredici de LaStelvioSantini è fissato per domenica 8 giugno 2025. La manifestazione ciclistica dell’alta Valtellina aspetta anche per il prossimo anno ciclisti da tutto il mondo. E fino al 31 luglio 2024 è possibile iscriversi con la tariffa Early Bird.
Da segnare in agenda: LaStelvioSantini torna domenica 8 giugno 2025 e, come ogni anno dal 2012, Bormio è pronta ad accogliere migliaia di ciclisti che sono pronti a scrivere la propria pagina di gioie e dolori su uno dei tre percorsi (da 130, 108 e 64 km) che si snodano per le strade che hanno fatto la storia del Grande Ciclismo. Le iscrizioni sono aperte sul sito lastelviosantini.com, e per rendere ancor più attrattiva l’iscrizione, l’organizzazione ha previsto la promozione Early Bird, attiva fino al 31 luglio 2024, a cui seguirà la prima tariffa di 100 Euro dal 1° agosto al 31 dicembre 2024.
Confermate le apprezzate novità della scorsa edizione, come l’iscrizione di coppia, per partecipare insieme al proprio partner ciclistico ed affrontare insieme il percorso di gara. Anche in questo caso la tariffa è in promozione fino al 31 dicembre 2024.
Il percorso corto anche per il 2025 sarà aperto alle e-bike, con la possibilità di iscriversi in coppia.
“Continua la nostra collaborazione con US Bormiese – dichiara Paola Santini, Marketing Manager di Santini Cycling – la cui conoscenza del territorio e le capacità di gestione di un evento che coinvolge così tante persone tra partecipanti e volontari si sono dimostrate di edizione in edizione fondamentali per garantire la riuscita di questa manifestazione nonostante gli imprevisti che comporta l’ambiente montano.”
Ad attendere i partecipanti e i loro accompagnatori ci sarà il Village con l’area Expo e tante attività collaterali.