Ogni uscita in bici è come un viaggio nello spazio, e KOO Eyewear si è lasciata ispirare dai cieli stellati e dai colori delle galassie per vestire il proprio occhiale ALIBI nella collezione Galaxy. La rifinitura metallica della montatura half frame, rispettivamente in grigio, azzurro e rosa, accompagnata da una lente che ne richiama la tonalità, dona all’occhiale un aspetto futuristico e dall’atmosfera modaiola.
Ogni pedalata per un ciclista è come una missione nello spazio, e KOO Eyewear, brand sportivo specializzato nello sviluppo, progettazione e produzione di occhiali di alta qualità, si è lasciata ispirare dai cieli stellati e dai romantici colori delle galassie viste al telescopio per vestire ALIBI, l’ultimo nato nell’azienda bergamasca.
Mantenendo il design innovativo del modello ALIBI, ogni occhiale della collezione Galaxy presenta un design half frame per la massima visibilità, fori di ventilazione per la traspirazione e la prevenzione dell’appannamento, una robusta montatura in Grilamid e un sistema di chiusura a tre punti per la resistenza agli urti.
La rifinitura metallica della montatura half frame di Alibi, rispettivamente in Grey, Light Blue e Pink è accompagnata da una lente che ne richiama la tonalità e dona all’occhiale un aspetto futuristico e alla moda.
Le lenti cilindriche, in policarbonato ad alte prestazioni di Zeiss, Super Blue MR, Super Pink MR e Super Silver MR di questa capsule collection sono tutte nuove colorazioni di lenti categoria 3; sono quindi la scelta ottimale per le giornate di forte luce solare.
La ALIBI Galaxy Capsule collection è disponibile in tre diverse colorazioni:
– Metallic Grey, Super Silver CAT. 3 VLT 15%;
– Metallic Light Blue, Super Blue CAT 3 VLT 18%;
– Metallic Pink, Super Pink CAT 3 VLT 11%.
La Galaxy Capsule Collection è disponibile al pubblico sul sito
al prezzo di 180,00 Euro.