Il 21 aprile al via la 4a edizione.
Vercelli – Mancano pochi giorni alla terza prova del circuito Coppa Piemonte Drali e, per la gara di quest’anno, gli organizzatori hanno in serbo grandi novità. Confermati i percorsi originari che offriranno ai ciclisti la possibilità di pedalare, godendo degli splendidi paesaggi rurali del Monferrato, che si alternano fra risaie e vigneti: “Le variazioni saranno minime – dichiara Francesco Ravera – e manterremo entrambi i percorsi: granfondo e mediofondo”. I percorsi presenteranno, rispettivamente, 132 km e 1600 m D+ e 104 km e 800 m D+.
La Granfondo Mangia e Bevi non è solo una manifestazione ciclistica, ma comprende molti eventi collaterali: “Un weekend di enogastronomia, feste e divertimento: un pacchetto completo fra musica, manifestazioni appetitose e prodotti locali: la simulazione medievale, il concerto di Branduardi e gli sbandieratori intratterranno non solo gli sportivi, ma tutte le famiglie”.
Fra percorsi affascinanti e un programma adatto a tutti, la Granfondo di Vercelli è un’occasione per farsi accompagnare per due giorni di divertimento.
Gli abbonamenti al circuito Coppa Piemonte Drali si chiudono il prossimo 26 maggio, resta la possibilità di sottoscrivere il tagliando a quattro prove e a tre prove (come previsto da regolamento del circuito).
Per ulteriori informazioni: www.circuitocoppapiemonte.it