Tra poco più di un mese, ed esattamente il 28 aprile, ecco in calendario la GF WHYsport di Valdagno, prima prova valida per il challenge Alé-Classic 2024.
In corso le iscrizioni alla quota di 35 euro fino a fine marzo, dopodiché ci sarà l’aumento nel mese di aprile al costo di 45 euro; poi solo we della gara dove i prezzi varieranno a secondo del tempo atmosferico, partendo da un minimo di 55 euro. Ricordiamo per le società con più di 10 iscritti sono previste scontistiche ad personam (info: gfvaldagno2021@virgilio.it )
Per coloro che non la conoscessero la GF WHYsport prevede un percorso unico tecnico di 110 chilometri ca per 1800mt di dislivello, caratteristica che ha sempre avuto questa gran fondo negli ultimi anni. Confermata LA CICLOTURISTICA per i non tesserati di 60 chilometri e quota promozionale a 25 euro con pari diritti rispetto alla GF (pacco gara, ristori, pasta party).
Anche quest’anno grazie a un “ponte vacanziero”, (con la festività nazionale del 25 aprile che cade il giovedì precedente), possibilità per chi viene da più lontano di una eventuale mini vacanza in Veneto pre evento (Verona e Venezia sono molto vicine). In effetti, per la prima volta qualche straniero si è già iscritto a dimostrazione di quanto suddetto.
Info www.granfondowhysport.it oppure gfvaldagno2021@virgilio.it