Stretta di mano fra il brand internazionale EKOÏ e l’Ente di promozione coordinato da Emiliano Borgna che li vedrà uniti per tutto il 2024 nel progettare e mettere in campo importanti iniziative a beneficio del mondo amatoriale ACSI.
Fra le forti sinergie nate nei primi mesi del 2024, svetta una partnership dal sapore internazionale, ovvero quella che vede come protagonisti ACSI ed EKOÏ.
L’azienda francese, ideata e fondata da Jean-Christophe Rattel, ha da sempre le idee molto chiare su come essere concretamente vicina a chi vive il ciclismo con passione, sia a livello professionistico sia amatoriale, perché quella stessa passione è il motore della progettazione di ogni singolo capo di abbigliamento o accessorio con marchio EKOÏ.
“Siamo molto felici ed orgogliosi di diventare sponsor ufficiale di ACSI Ciclismo” ha commentato Pietro Cicoria, direttore EKOÏ. “Il nostro DNA è essere vicini al mondo amatoriale e questa partnership con questa grande associazione conferma ancora una volta la nostra strategia di vicinanza ai ciclisti di cui condividiamo la passione.”
” EKOÏ è un marchio che ha avuto negli ultimi anni una crescita esponenziale” ha dichiarato Emiliano Borgna, vicepresidente ACSI “fino a divenire un brand internazionale, senza mai venire meno del rapporto diretto con i ciclisti e con le presenze agli eventi che l’hanno contraddistinto sin dalla sua nascita.
Accogliamo pertanto con grande piacere questa nuova collaborazione che saprà offrire ai nostri tesserati ottime opportunità anche in esclusiva.
Ringrazio il Direttore Pietro Cicoria per questa opportunità e anche tutte le persone che hanno contribuito alla sua finalizzazione. L’appuntamento è tra poco, sulle strade dei nostri eventi con nuove sfide ed esperienze“.