Diano Marina (Imperia) – La quinta edizione della Gran Fondo Diano Marina Memorial Goffredo Bonifazio, in programma domenica 4 febbraio, aprirà ufficialmente il calendario 2024 delle granfondo e il circuito Trofeo Gs Loabikers Granfondo articolato in quattro prove: 11 febbraio 13° Gran Fondo Città di Loano, 7 aprile Gran Fondo El Diablo Claudio Chiappucci e il 13 ottobre la chiusura con la quarta edizione della Pietra Ligure Cycling Marathon Città di Pietra Ligure.
La Granfondo Diano Marina si terrà su percorso unico di 103 chilometri con partenza da Via Aurelia alle ore 9:30. Tra le asperità che i partecipanti affronteranno, spicca la salita del Testico dal versante di Stellanello e GPM a San Damiano, la salita al Colle del Ginestro da Casanova Lerrone e quella di Diano Borganzo, prima dell’arrivo posto in Corso Roma a Diano Marina.
Le iscrizioni si effettuano attraverso il sito della manifestazione e la quota di adesione è di 35 euro. Che salgono a 50 euro sabato e domenica 4 febbraio.