FERMO – Organizzata dagli Amici del Ciclismo P.S.Giorgio del Presidente Rolando Navigli sotto l’egida della Uisp Marche Regionale Ciclismo, domenica 3 dicembre a Torre di Palme, presso la Fonte di Mosè, andrà in scena la 3° Tappa del 35° Master Ciclocross Marche, 1° Tappa del Criterium Nazionale Ciclocross – Memorial Serafino Montelpare. La prova in questione sarà valevole come selezione al campionato Italiano.
Ritrovo – E’ stato fissato per le ore 7.30 presso la Fonte di Mosè a Torre di Palme.
Partenze – Alle ore 8.30 prenderanno il via le seguenti categorie: ELMT, M1, M2, M3 e M4. Alle ore 9.45 toccherà a: M5, M6, M7, M8 e Donne. Il programma si chiuderà alle ore 10.45 con una gara promozionale riservata ai giovani. Se ci saranno meno di 12 partecipanti questa manifestazione verrà inglobata insieme alla seconda gara che prenderà il via alle ore 10.00.
I primi classificati di categoria tesserati Uisp, avranno l’iscrizione gratuita per il campionato Italiano che si svolgerà il prossimo 14 gennaio a Ruffino (Firenze). Al termine come sempre le premiazioni.
Sarà quindi ancora la Fonte Di Mosè il teatro del ciclocross targato UISP dopo che ad inizio anno su questo tracciato sono andati in scena sia il campionato Regionale che quello Nazionale.