Sabato prossimo si chiude a Porto S. Elpidio la Fertesino CUP Giovanile

In programma la terza edizione del Trofeo VPM Distribuzione ultima prova del challenge giovanile voluto da Sauro Mazzante

Porto S. Elpidio – L’ormai collaudato circuito di novecento metri con partenza e arrivo dinanzi allo Chalet Guneson ospiterà sabato prossimo la terza edizione del Trofeo VPM Distribuzione, manifestazione riservata alla categoria giovanissimi valida come ultima prova del challenge Fertesino Cup Giovanile voluto da Sauro Mazzante e sostenuto dall’azienda Fertesino di Luca e Adamo Re.

La manifestazione organizzata dalla VPM Distribuzione associazione presieduta da Orfeo Mazzante Pieroni e da Nicola Salvati, assegnerà inoltre il Trofeo SL Boxes Scatolificio Laura, 2° Trofeo SCS Venturi e Trofeo Moretti Materiali e Componenti Innovativi che premieranno le prime due società della classifica team che tiene conto del numero dei partecipanti e lr prime due società della classifica per società stilata sulla base dei piazzamenti e punti conquistati dai giovani ciclisti.

Al termine delle sei prove in programma inoltre verranno premiati i piccoli protagonisti delle gare e i leader di ciascuna categoria a cui verrà consegnata la maglia della Fertesino Cup Giovanile che è ormai un’ulteriore testimonianza della passione di Adamo Re, sempre vicino a coloro che svolgono questa attività sostenendo alcune iniziative legate a tutti gli enti di promozione sportiva che operano nel territorio marchigiano e alcuni team giovanili o associazioni che organizzano gare giovanili come la MTB Porto S. Elpidio di Sauro Mazzante.