Trevignano Romano (Roma) – Il Team Terenzi Green Paper continua a mettersi in evidenza e conquistare ottimi piazzamenti nel mondo delle granfondo nazionali. “In questi primi mesi di attività abbiamo gareggiato poco – afferma Claudio Terenzi patron del team sostenuto dall’azienda Green Paper – anche perché gli obiettivi che abbiamo stabilito sono ancora lontani. Enrico Zen ha conquistato il secondo posto alla Granfondo Giancarlo Perini con un solo secondo di ritardo da Elettrico, già vincitore di diverse manifestazioni in questa prima fase della stagione, e dopo essere stato protagonista assoluto della manifestazione. Cristian Pinton ha chiuso al nono posto della classifica assoluta. Paoloni venticinquesimo. Mentre Mirtelli, Mariani, Clementini e Venezia hanno lavorato per controllare la gara nelle prime fasi, pronti ad inserirsi in eventuali fughe. Una trasferta molto positiva che ha confermato la progressiva crescita dello stato di forma dei diversi componenti della squadra e la consapevolezza che le due anime del team, quella veneta e romana, sono riuscite a trovare la giusta armonia di gruppo per condividere i propri obiettivi anche durante la gara”
Queste le aziende che sostengono il Team Terenzi Green Paper: Pissei, Evolutionbikes by Giannini, De Santis Costruzioni, Corema 3, Corema 6, Mediasim, Eurofish, Farmacia Spada, L’Angolo del Caffè, Vittoria Shoes, BLM Medicina Legale, Edil MBA, Sircar, Baglioni, Caffè Nero, Linea Oro Sport, Morrigan
Domenica 23 Aprile i portacolori del team laziale parteciperanno alla Granfondo La Rosina 1917 Città di Marostica a Marostica (Vicenza) e Granfondo La Garibaldina Cicli Castellaccio a Mentana (Roma)