Camerino – Molte le novità che caratterizzeranno la XV edizione della Granfondo Terre dei Varano a partire dalla nuova data che sarà domenica 23 giugno: una sfida coinvolgente attenderà tutti gli amanti della bici, con percorsi con dislivelli accuratamente studiati e panorami mozzafiato nel suggestivo contesto del Parco Nazionale dei Monti Sibillini.
Dopo l’enorme successo dell’edizione appena trascorsa che ha visto la partecipazione di ciclisti provenienti da 10 nazioni estere e 18 Regioni italiane, il C.O. ha raccolto suggerimenti e spunti per presentare una manifestazione ulteriormente migliorata. Il programma della manifestazione sarà ricco di importanti novità sia organizzative che sportive, che riguarderanno tutto il weekend, a beneficio dei numerosi ciclisti che, come ogni anno, affolleranno Camerino.
L’edizione 2024 sarà pertanto ancora più ricca e poggerà sulla solida esperienza della asd Avis Frecce Azzurre che organizzerà con la consueta passione un evento che divertirà i tanti ciclisti di tutta Italia che ogni anno tornano nell’affascinante territorio del Parco dei Monti Sibillini che è sempre capace di incantare ed offrirsi nel suo splendore. La Granfondo Terre dei Varano proseguirà con determinazione e senza condizionamenti nell’offrire una manifestazione ciclistica che continui a promuovere il senso dello stare insieme, condividendo una passione unica come il ciclismo.
Ricordiamo pertanto a tutti gli appassionati che la XV edizione della Granfondo Terre dei Varano si svolgerà a Camerino il 23 giugno 2024. Inoltre, il 5 maggio 2024 ci sarà anche la Terre dei Varano Offroad, prova in mtb, che completerà l’offerta di sport ad alti livelli.
Restate in contatto attraverso le news del sito a cui vi invitiamo ad iscrivervi (www.terredeivarano.it), la pagina Facebook e Instagram, oppure scrivere a info@terredeivarano.it.