In occasione dell’appuntamento di IBF2023, in scena il 15-16-17 settembre al Misano World Circuit, Cicli Liotto presenterà una nuova, fiammante gamma di biciclette che faranno sognare i cultori dell’autentico Made in Italy, rigorosamente su misura.
Una nuova linea forgiata in alluminio, in acciaio e in carbonio è pronta per far sognare i gravellisti che non potranno perdersi la neonata di casa Liotto, la GRAVEL RACE che verrà svelata in anteprima al festival della bicicletta. Si tratta di un gioiello totalmente Made in Italy, reso ancora più esclusivo dalla sua colorazione a dir poco sorprendente.
Ma le novità firmate Liotto riguardano anche il mondo strada, con Aquila Super Leggera, e le e-bike (gravel e strada).
“Abbiamo voluto presentare dei prodotti totalmente inediti al festival di Misano – ha dichiarato Pierangelo Liotto – perché non ci vogliamo fermare mai e desideriamo offrire ai nostri clienti nuove esaltanti esperienze da sperimentare sulle nostre bici. Per chi se ne intende, sveleremo anche un nuovo telaio in acciaio, frutto di una lunga ricerca di potenziamento delle performance.”
Luigina, Doretta e Pierangelo Liotto riceveranno gli appassionati nell’area expo dell’Italian Bike Festival, nel tempio della velocità di Misano, presso lo stand N3.
Per conoscere tutta la gamma prodotti firmata Liotto – road disc, road rim, gravel, crono, mtb, e-bike, trekking/city bike, kids – oltre alla linea vintage: www.liotto.com – info@liotto.com