Milano – Il ciclismo sbarca su Sportitalia e nasce una nuova e importante partnership strategica che coinvolge l’emittente diretta da Michele Criscitiello e la Lega del Ciclismo Professionistico guidata dal Commissario Straordinario, Avv. Cesare Di Cintio.
Una serie di appuntamenti con debutto domani, sabato 5 agosto 2023, quando alle ore 20 la Marathon dell’Appennino, importante gara di Mtb, sarà trasmessa in chiaro e gratuitamente sul canale 60 del digitale terrestre.
La sinergia tra Sportitalia e Lega del Ciclismo Professionistico renderà possibile ampliare ulteriormente la distribuzione del prodotto televisivo legato alla bike; dopo la Marathon dell’Appennino seguiranno altri appuntamenti su Sportitalia per tutto il mese di agosto.
La programmazione di Sportitalia e di tutti i canali della piattaforma è disponibile sia live che on demand sulla App Sportitalia, scaricabile da dispositivi IOS e Android e visibile anche con Google Chromecast, Amazon FireStick, Android Tv e Rakuten Tv. La App Sportitalia permette di ricevere gratuitamente sul proprio smartphone le notifiche delle news più importanti ed esclusive prodotte dalla redazione di Sportitalia.