Due vittorie e tanti podi nel fine settimana del Cycling Cafè Racing Team. La formazione laziale ha preso parte a varie gare in tutta Italia, ed è riuscita ad ottenere davvero degli ottimi risultati.
Cristian Cominelli ha vinto la marathon Enjoy Bike Valle Camonica. Il corridore del Cycling Cafè Rosti Racing Team è andato via da solo già nella prima parte di gara ed è stato più forte anche della sfortuna, in quanto nel finale di corsa ha forato e con la ruota a terra è riuscito ad arrivare al punto di assistenza per sistemare il problema. Grazie al grande vantaggio accumulato, Cominelli ha trionfato in solitaria, portando a casa una vittoria davvero molto prestigiosa.
Buona parte del team ha poi preso parte alla gara di Patrica, in provincia di Frosinone, dove anche qui sono arrivati dei bei risultati. In primo luogo è da segnalare il trionfo di Filippo Ragonesi nella categoria Juniores: il corridore del Cycling Cafè Racing Team sta dimostrando di avere una grande continuità di risultati lungo tutta la stagione di mountain bike. Podio anche per Sofia Flumeri, seconda tra le Allieve, mentre Federico Carnevali e Francesco Landolfi hanno ottenuto entrambi la quinta posizione di categoria. Alla gara ha preso parte anche Gabriele Giuseppetti nella categoria Open: a causa di una caduta, il biker ha perso la terza posizione e ha chiuso quinto. La squadra ha anche ottenuto la seconda posizione nella speciale classifica per i team.
Sale sul podio anche Piergianni Cautela, che ottiene la seconda posizione nella Cross Country di Viggiano, mentre Chiara Ottaviani ha preso parte al Trofeo Rosa di Prato chiudendo 32/a tra le Esordienti e 15/a tra le ragazze di secondo anno.