Il 18 giugno è già dietro l’angolo, e tra poco si andrà in scena con la seconda edizione della Via Del Marmo. Il ritrovo dei concorrenti è fissato per le operazioni di veriica tessere e ritiro dei pacchi gara: sabato 17 giugno dalle 15.00 alle 19 e domenica 18 giugno dalle 7.00 alle 8.30, presso il Palazzetto dello Sport Karol Wojtyla di Gavardo (BS), in via Orsolina Avanzi n.6.
Ci sarà la possibilità di parcheggio (incustodito) fino ad esaurimento posti dietro alle tribune all’interno del palazzetto, entrando da via Delle Polentine.
Dalle 8.30, in Piazza Zanardelli, ci sarà la formazione delle griglie, e la partenza sarà invece alle ore 9.00, unica per tutte le categorie. Anche il percorso, da 46 km con 1500 metri d+, sarà unico per tutte le categorie in gara.
Tutti i migliori servizi sono garantiti, ed alcuni anche doppi, come ad esempio le due postazioni di assistenza meccanica, una di Garda Bike Center e l’altra di Manuel Bike. Naturalmente ci sarà anche l’assistenza sanitaria, ben 6 ristori, lavaggio bici, docce, servizio massaggi, pasta party.
Oltre al pacco gara ed alle premiazioni post-competizione, la Asd Tempoperso ha pensato a dei premi aggiuntivi ad estrazione, in modo tale da dare la possibilità a tutti di vincere. In questo caso ci si affiderà alla fortuna, senza alcuno sforzo fisico!
I premi consisteranno in dei buoni cena per due persone, offerti dagli agriturismi del luogo:
Ed infine, un weekend per due persone in appartamento a Colfosco Alta Badia, offerto da Asd Tempoperso
Per quanto riguarda i particolari relativi al tracciato di gara, con anche la planimetria e la traccia del percorso da scaricare, vi invitiamo a visitare la sezione del sito dedicata.
Ricordiamo anche che la gara ha fatto quest’anno ingresso nel calendario del Brixia Adventure Mtb Progetto 6, e la competizione sarà quindi valida anche per i punti relativi al circuito.
Le iscrizioni per assicurarsi un posto in griglia sono aperte e disponibili, e naturalmente con l’accredito avrete anche diritto al pacco gara come descritto nel precedente comunicato stampa.
Ed ecco le tariffe:
42 EURO fino al 16 giugno 2023 con pacco gara;
50 EURO il giorno della gara sul campo (NON è GARANTITO il pacco gara).
Ad oggi il meteo racconta di una bellissima giornata di sole, sui cieli di Gavardo, per domenica 18 giugno.
Tutto il gruppo di Asd Tempoperso vi aspetta, per farvi vivere una bellissima giornata di sport, con un tracciato adrenalinico e divertente e, perché no, magari la fortuna di vincere anche uno dei premi ad estrazione in palio!